FAKE TUTORIAL: bisogna solo impacchettare il bomberino, parte 4

Ovviamente comprerò qualcos'altro al nipotino, visto che il dubbio sull'esattezza della taglia permane. Ci vuole il piano B.

Se non dovesse andargli, lo riporterò a Torino e aspetterò che il mio futuro figlioletto abbià l'età e i chili giusti per riempirlo con la sua morbidezza.

Ero rimasta al collo.

L'ho ritagliato e apposto, dritto su dritto, sul collo della giacca.
L'ho appuntato e IMBASTITO, poi l'ho piegato su se stesso.
La fodera sarebbe dovuta finire SOPRA, per cui ho ripiegato verso l'interno il margine del pile, ho appuntato i due tessuti insieme e LI HO IMBASTITI. Infine ho cucito a macchina!
ECCO, dunque, il BOMBERINO (al netto di rimasugli di imbastitura):

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com