solo 2 giorni per finire la gonna!

Effettivamente posso utilizzare anche qualche giorno di febbraio per terminare la gonna, cioè quei giorni destinati al caricamento dello foto sull'album di Face...
Sono appena stata sulla pagina di Cucitious e ahimè :( non ci sono immagini di gonne concorrenti!
Brutta storia, ma io persevererò tanto non ho niente da perdere...solo amiche apprendiste da conquistare :D

Immagino e capisco che impegnarsi con una scadenza senza un vero premio a cui puntare possa inibire la partecipazione massiva alla gara... e infatti mi son rivolta a sartine come me che vogliono cimentarsi e obbligarsi a cimentarsi nel cucito per non perdere di vista l'obiettivo: migliorare e passare al livello successivo (cioè quello in cui le amiche ti chiedono di disegnare un modello per loro per la festa di addio al nubilato e blah blah blah).


Se siete in dubbio guardate il mio lato positivo: senza questo primo contest non mi sarei ritrovata una gonna a quadretti nel mio armadio da rifocillare con nuovi outfit! E sarei passata direttamente alle mie commesse, si ne ho ben 3: due tubini per la mi madre, quella degli appunti, e un abito pixelato per la nonna, quella della gonna taglia calibrata uscita veramente bene.


Della gonna che posterò su Faccialibro sapete troppe cose già, che è a quadretti e a portafogli e del Burda di Gennaio, non vorrei vi faceste una immagine troppo figa...
Finisco il finocchio e vedo di continuarla, anche se avrei da portare avanti Graficettario che ha moooolta più importanza...
aaaaa

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com